[QUOTE = "Wotever, post: 2909490, membro: 223229"] Ciao! Come ho detto, non possiedo una Xbox, quindi non posso osare istruzioni sulla risoluzione dei problemi per questa piattaforma, magari considerato quello che hai tentato fino ad ora? (computer ip ingame ...)
Tuttavia, ci sono alcuni indizi che offrono a:
- Hai provato un tuo firewall il tuo? È davvero il problema principale quando si riceve i dati da una console. Alcuni firewall sono nascosti in alcune suite antivirus, quindi controlla anche il tuo antivirus.
- Assicurati che PC e console sono collegati alla stessa rete (nessun ripetitore wifi, nessun wifi ospite ...)
- Preferire la rete cablata sulla console
- Assicurati che F12018 sia selezionato in SimHub
- Assicurati che "trasmettono" sia disabilitato nelle impostazioni di telemetria del gioco
- Riavvia il router (sì
, a volte aiuta)
- Assicurati che la porta UPD nel gioco e la porta UDP in SimHub correspondano: [ATTACH = pieno] 289897 [/ ATTACH] [/ QUOTE]
Credo che sopportare non abbia capito a pieno il lavoro da svolgere ...
[QUOTE = "Wotever, post: 2909490, membro: 223229"] Ciao! Come ho detto, non possiedo una Xbox quindi temo di non poter osare istruzioni sulla risoluzione dei problemi per questa piattaforma, magari descritto quello che hai tentato fino ad ora? (computer ip ingame ...)
Tuttavia, ci sono alcuni indizi che aiutano a:
- Hai provato un tuo firewall il tuo? È davvero il problema principale quando si riceve i dati da una console. Alcuni firewall sono nascosti in alcune suite antivirus, quindi controlla anche il tuo antivirus.
- Assicurati che PC e console sono collegati alla stessa rete (nessun ripetitore wifi, nessun wifi ospite ...)
- Preferire la rete cablata sulla console
- Assicurati che F12018 sia selezionato in SimHub
- Assicurati che "trasmettono" sia disabilitato nelle impostazioni di telemetria del gioco
- Riavvia il router (sì
, a volte aiuta)
- Assicurati che la porta UPD nel gioco e la porta UDP in SimHub correspondano: [ATTACH = pieno] 289897 [/ ATTACH] [/ QUOTE]
Io credo che sostan
[QUOTE = "Wotever, post: 2909490, membro: 223229"] Ciao! Come ho detto, non possiedo una Xbox quindi temo di non poter dare istruzioni specifiche sulla risoluzione dei problemi per questa piattaforma, potresti descrivere quello che hai tentato fino ad ora? (computer ip ingame ...)
Tuttavia qui ci sono alcuni indizi che dovrebbero aiutare:
- Hai provato a disabilitare il tuo firewall? È davvero il problema principale quando si ricevono i dati da una console. Alcuni firewall sono nascosti in alcune suite antivirus, quindi controlla anche il tuo antivirus.
- Assicurati che PC e console siano collegati alla stessa rete (nessun ripetitore wifi, nessun wifi ospite ...)
- Preferire la rete cablata sulla console
- Assicurati che F12018 sia selezionato in SimHub
- Assicurati che "broadcast" sia disabilitato nelle impostazioni di telemetria del gioco
- Riavvia il router (sì
, a volte aiuta)
- Assicurati che la porta UPD nel gioco e la porta UDP in SimHub corrispondano: [ATTACH = pieno] 289897 [/ ATTACH] [/ QUOTE]
Io credo che Sostanzialmente io non ho capito a pieno il lavoro da svolgere ...
Ho modificato nella telemetri del gioco l'indirizzo IP 127.0.0.1, e dopo ho aperto il firewall di Windows cercando di capire come aprire la connessione tra console e pc ...
Non riesco a connetterle insieme ... non riesco a trovare quel passaggio che mi fa andare avanti con il lavoro ...
Domanda ... e strettamente necessario avere un router Wi-Fi con connessione lan, o è sufficiente utilizzare un hotspot con connessione iPhone?