2011 Nations Grand Prix

Status
Not open for further replies.
ma non saprei...... non è che mi trovo benissimo col setto che ho, ho fatto un 38.0 come PB, ma sulla rank ho visto gente nel 37 e nel 36 (un certo Laurent :D). diciamo che con la 1.2 mi sembrava di essere un pò più cazzuto, ma anche con questa 1.3 mi piace molto il feedback che mi danno le gomme e la macchina in generale che mi sembra cambiata in meglio..... resta il problema base, ovvero non sò mettere mano ai setup e perciò ho cambiato un pò di valori a caso finchè non ho trovato qualcosa che mi garbava, ma non c'è nessun fondamento in ciò che ho fatto e quindi si vedrà tutto domani!!! ahahhahahah :D

cmq io spero di fare del mio meglio come al solito e di scamparla al bug!!! purtroppo il tempo è sempre meno per allenarsi......
 
Thanks I'll need all the help I can get, haven't done a lap yet and I was looking at the setup and I have no idea what a ROD setting does lol! I think it's the ride height adjustment. These cars also brake so hard so I'm worried about netcode and getting taken out lol!. I was trying to get the telemetry but no go, so I'll just do setup work without it. Hope I can get a decent enough pace. If you see people laptimes in practice or anything let me know so I can know where I'm at.
 
Okay, I'll look for that. Also, I've found that setting the brake multiplier down to around 70% really helps me. 100% is just too sensitive and locks the tires with the slightest brake application.
 
Boa sorte Sérgio :)
Cuidado com o pessoal que fores dobrar, alguns são um bocado totós e não deixam passar lá mt bem, e ainda por cima com o netcode como já se sabe, o melhor talvez é nem ficar na linha deles quando estás mesmo atrás.
Abraço.
 
Viel Glück Tobias
54.gif
, ich drück die Daumen :).
 
In bocca al lupo per stasera, Mattia.

Purtroppo in queste ultime settimane anch'io ho il tempo col contagocce
e di girare per mettere a punto un setto da condividere è mancato...
Da mercoledi in poi però la situazione migliorerà, e sarò in grado di dare
il mio contributo

Alè Team Italia :banana:
 
In bocca al lupo per stasera ed ovviamente ricordati che la velocità è solo il 75% della gara! L'importante è stare lontano dai guai, girare costante e soprattutto OCCHIO AI DOPPIATI!!!! Io nn so quante volte ho sfiorato l'inglese che zig zagava in preda credo ad 1 virus... :)

L'importante è fare punti, nn puntare sempre al primo posto! ;)
 
grazie dei consigli, ma la cosa purtroppo che mi spaventa di più sono i contatti fantasma...... speriamo in bene, purtroppo il passo non è dei migliori mi sà.....fondo troppo le gomme ma proverò a portare a casa la macchina in ogni caso, su questo potete stare sicuri!!! :D
 
Siamo certi che ce la metterai tutta!! :cool:

L'importante nn è il passo, sono i punti! 10 punti sono molto meglio di 0, questo è poco ma sicuro!:D:D

EDIT: A proposito picciotti, ho 1 problemino. Il primo maggio nn ci sono perchè sono a casa per le vacanze di pasqua, quindi teoricamente dovrei saltare quella gara e fare quella dell'8, ma anche per l'8 potrei nn esserci per 1 altra gara su un altro sito! Ovviamente se l'8 servirà, correrò volentieri! Ma se c'è qualcuno + performante di me al mugello, gli cedo volentieri il posto! ;)
 
Status
Not open for further replies.

Latest News

Back
Top