2011 Nations Grand Prix

Status
Not open for further replies.
Hej Tomas!
Jeg kunne ikke se nogen server bortset fra Laurents.
Hvad kalder du din server?
Hvis du stadig gerne vil træne lidt kan du prøve at finde en tid på lørdag eller søndag efter kl. 20.00 GMT :)
 
grazie mille, e crepi il lupo!!! bravissimo Gaetano per la tua prestazione!! La barra grigia indica il grado del ffb e se stai saturando gli effetti del force feedback!! ;)

speriamo che me la cavi a suzuka..... in ogni caso che versione del gioco si userà, la 1.3 o la 1.2??? la 1.3 soffre dei stessi problemi di crash quando si usano le ks2??? questo è il mio unico dubbio a riguardo

tanto per sapere qualìera la modifica magica??? puoi anche scrivermela in pm se è una cosa segreta....magari se ti va puoi pure passarmi il setup così per vedere quanto è differente il tuo stile di guida rispetto al mio!! ;D
 
Niente di più semplice: ho fatto provare la Ks2 ad 1 mio amico e solo quando guidava lui, mi concentravo abbastanza sull'audio per sentire che spanciavo terribilmente col mio setup!!!!:eek::eek:

L'ho subito alzata poco prima delle qualifiche ed è andata subito meglio, ma modificare così il setup nn è mai 1 cosa buona....non mi sono cmq potuto esprimere al meglio. I tempi li ricordo poco, mi sa che io feci 1:04:8 su 1:04 della pole...ma nn ci giurerei!

Ti passo subito i setups!View attachment Setup KS2.rar
:) L'unico problema è che purtroppo quello da gara è terribilmente sottosterzante al momento perchè nn ebbi il tempo di sistemarlo a dovere!
 
Sottolineo che cose segrete non ne ho, potete chiedermi tutto quello che volete!! Soprattutto dopo che per 1 mese nn ho fatto altro che chiedere io come 1 pazzo...ehehehe!! Eppoi non pigliatemi per guru, eh?!?! uso netkar pro da poco quindi ciò che dico è sub judice
 
ottimo lo preverò non appena avrò un pò di tempo libero, per il sottosterzo non è un problema, cmq girare in qualifca nello 04 non è facile su quella pista quindi veramente bravo!!!

io avevo fatto un 05.2 con questo setup negli allegati, ma purtroppo mi ero dimenticato di passartelo per vedere se magari ti andava bene, ma anche il mio è molto sottosterzante!! ;)

lol ho appena dato una occhiata al tuo setto e solo guardando le ali ho capito che siamo completamente diversi..... io le ho esattamente l'opposto delle tue XD
 

Attachments

  • laguna test2.nkst
    1.6 KB · Views: 198
Eheheh!! Si hai ragione, me l'aspettavo 1 tuo commento simile! Io mi venderei un rene pur di avere carico aerodinamico!! Cioè senza vado bene pure eh! Tant'è che vincevo con rFactor sia con le F1 del 2008 sia con quelle del 2009... Però resta il fatto che tendo sempre a preferire la velocità di percorrenza in curva piuttosto che la vel di punta, anche perchè a laguna serve relativamente a poco... ho avuto il crucco alle mie spalle x un pò, ma mi è bastato nn fare errori che nn riusciva a prendermi, ed in rettilineo andavamo uguali!! :)
 
I wonder if this update is for 1,2 also or only 1,3.. since we are racing 1,2 right?
I tried connecting online with 1,2 yesterday and I saw 2/52 servers, worse than ever =/

You saw 2/52 servers because only 2 of those 52 servers are 1.2, 50 of those servers are 1.3. No problems there. Only problem I've seen is sometimes when I exit a server and attempt to rejoin it says 0/1 servers. Then I need to restart netkar. Refresh button doesn't do anything.
 
didnt go to bad Jon, although there was carnidge at the start. i qualified 8th i think and finished 6th.

i know in past leagues its the team manager thats posts the driver but i think anyone can post. your welcome to drive for me & i love Suzuka so dont mind being sub if noone else wants it. plus let me know when you doing some praccy :D
 
Hej, Steffen! Jag låter oftast inte servern bara ligga där eftersom jag belastar min lina med den. Jag jobbar nätter och börjar kl. 20 då jag jobbar. Blev tvungen att åka på jobb ikväll.

Måndag och tisdag kan jag ev...

Vetetusan vad jag gör för fel på banan där. Kommer inte under 1,39. Kanske kan du ta en titt på min replay och se om du ser nåt konstigt. =/
Finns här:
http://www.youtube.com/user/MrTomasT123
 
Status
Not open for further replies.

Latest News

Back
Top