2011 Nations Grand Prix

Status
Not open for further replies.
Avrei una domanda: come funziona il pit stop? Ho provato ad entrare in pit lane con l'auto e mi appare la classica schermata come quando premo esc e faccio vai al pit. Cioè i tempi saranno quelli? Fill e change tires?? Non ci sono delle preimpostazioni?
 
Monsieur Laurent est en vacances!

hunters_168945.jpg


:wink::wink:
 
no.... entri clicchi su fill clicchi su tires change, su fix se hai la macchina danneggiata ed il gioco è fatto.... però ho visto che le gare sono abbastanza cortine, una 20-30 giri, perciò non sò quanto convenga un pit stop......essendo che non c'è più la full mode non esistono nemmeno i tempi per questi tipi di cambi.....inoltre mi pare che non esiste alcuna bandiera nera se si entra nei box a velocità assurda.... infine questo sistema si presta anche a barare in modi poco convenzionali del tipo:

non appena taglio il traguardo premo esco e mi mando ai box, faccio il pieno metto le gomme ed esco subito e non perdo nemmeno un giro..... sulla maggior parte delle piste è molto più veloce che non percorrere tutta la pitlane, soprattutto se poi hai un box alla fine della pitlane stessa...
 
Have Sérgio ouillle !!!!! oops !!!!!!!
I have with Phillip Morris (Marlboro) special links !!!!!!!!!!!! tobacco in France is virtually owned by the government which taxes up! I do not like Sarkozy
"Our president" lol! no question of race in their colors!
a bientot Pirate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (bravo pour le dessin des vacances, tu voudrais bien que le crocodile me mange un bras !!!! mais ne t'en fait pas , je continuerai a te courir apres!!!!!)
 
Have Sérgio ouillle !!!!! oops !!!!!!!
I have with Phillip Morris (Marlboro) special links !!!!!!!!!!!! tobacco in France is virtually owned by the government which taxes up! I do not like Sarkozy
"Our president" lol! no question of race in their colors!
a bientot Pirate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (bravo pour le dessin des vacances, tu voudrais bien que le crocodile me mange un bras !!!! mais ne t'en fait pas , je continuerai a te courir apres!!!!!)

Loool, I was just trying to warning you!:D:D
 
Status
Not open for further replies.

Latest News

Back
Top