Situ hai scaricato un file compresso da racedepartment che si chiama così :
UnoTurbo.ie_MK1-2_v1.5.1.rar
Situ hai scaricato un file compresso da racedepartment che si chiama così :
UnoTurbo.ie_MK1-2_v1.5.1.rar
dopo che ho estratto i files mi viene una cartella di files"rar" significa che è compresso
fai un click sopra con il tasto destro del mouse e nel menu che ti si apre gli dici di "estrai i file in "UnoTurbo.ie_MK1-2_v1.5.1"
apri la cartella "MODS" e la sottocartella "UnoTurbo.ie_MK1-2_v1.5.1" fino a trovare "content",dopo che ho estratto i files mi viene una cartella di files
"UnoTurbo.it_MK1-2_v1.5.1" lo metto nella cartella content?apri la cartella "MODS" e la sottocartella "UnoTurbo.ie_MK1-2_v1.5.1" fino a trovare "content",
copia la certella "content" ed incolla dentro nella cartella principale di assettocorsa.
no, devi leggere quello che scrivo."UnoTurbo.it_MK1-2_v1.5.1" lo metto nella cartella content?
dov'è il gestore dei contenuti?per trovare la cartella giusta di assetto corsa fai così:
1. gestore dei contenuti apri
2. in alto a destra nel menu selezioni IMPOSTAZIONI se lo hai in italiano o SETUP se in inglese
3. in alto a sinistra selezioni CONTENT MANAGER
4. nel menu sotto la scritta CONTENT MANAGER selezioni GENERALE
5. a destra di dove hai selezionato GENERALE, sulla stessa riga trovi il tuo percorso assetto corsa e il pulsante APRI per entrarci
okma mi stai prendendo in giro?
content manager è quello che ti ho fatto installare che ti ho obbligatorio i video
fattoma mi stai prendendo in giro?
content manager è quello che ti ho fatto installare che ti ho obbligatorio i video
ciao...non mi esce...iangere:iangere:Sei riuscito? vedi le uno turbo ora?