2011 Nations Grand Prix

Status
Not open for further replies.
EDIT: I will post the latest version of the schedule here (in case things change as the season progresses).

Omar - Test. sun 06/02/11 - Italy - Aviano full gp 24 laps
Phil - 1. sun 13/02/11 - Usa - Laguna seca 28 laps
Kamran - 2. sun 27/02/11 - Japan - Suzuka 20 laps
Kamran - 3. sun 13/03/11 - Australia - Adelaide 31 laps
Corrado - 4. sun 27/03/11 - Belgium - Spa franchorchamps 20 laps
Phil - 5. sun 10/04/11 - England - Brands hatch 28 laps
Corrado - 6. sun 01/05/11 - Brazil - Interlagos 26 laps
Kamran - 7. sun 08/05/11 - Italy - Mugello 22 laps
 
Hi Omar i would like to place you in team usa to represent the american continent

I want to join my thanks for all your work. The upcoming set of races look great! I'm happy to see several F1800 races!

For NGP, would it be possible to change the name of the team for Omar and I from Team USA to Team America? I know that presents the question of what flag to use. I am happy to race under either flag.
 
FACCIAMO L'APPELLO !!

hei squadra, facciamo l'appello e ditemi su che tracciato preferite correre o vi siete già allenati
non fate riferimento ai tempi che gli avversari ci ascoltano :wink:

personalmente ritengo carino che si possa correre tutti almeno una volta
siamo in cinque quindi potrebbe essere 3 fanno una gara e gli altri, più meritevoli, due
poi si può cambiare la cosa durante il campionato

per quanto mi riguarda essendo un lentone (veramente !! ) vorrei tenermi una delle ultime gare, ma se uno di noi sarà in lizza come best driver oppure in palio ci sarà la vittoria a squadre allora mi farò di certo da parte (sono o non sono il moderatore ?? e allora mi modero :wink:)

bisogna anche cercare di mettere su un server privato per correre insieme e usare Teamspeak di RD per chiaccherare :cool:

terrò aggiornato il mio primo post con la classifica interna e le varie decisioni che prenderemo insieme

forza accendiamo i motori !!
 
per team speak per me non è un problema. ogni tanto lo usavo già quello di RD!!! ;).... come tracciati preferiti di solito ho spa, suzuka ed interlagos!!! ;)

in ogni caso per me va bene qualsiasi scelta si fà assieme, però ritengo che tra tutti quelli che danno la disponibilità sia giusto far correre a tutti almeno una gara......sincermente siamo quà soprattutto per divertirci tutti assieme, se poi arrivano anche i risultati meglio!!! :D

però ritengo che tutti debbano avere la possibilità di farsi almeno una gara per divertirsi!!! ;)

se volevamo puntare alla vittoria allora bastava chiamare gek & CO ;) ma secondo me lo scopo di questo campionato è soprattutto il divertimento!!! :D
 
Status
Not open for further replies.

Latest News

Back
Top